La storia della gioielleria “La Gemma”
è storia di passione e amore.

La passione per il lavoro e la rarità dell’amore si fondono nel racconto di una favola moderna che narra il legame del sapiente artigiano Paolo per la moglie Gemma, e della loro profonda passione per il lavoro.

Nel lontano 1983, Paolo e Gemma decidono di aprire il primo laboratorio orafo che consente al giovane Paolo di mettere a frutto tutti i segreti e le abilità appresi nelle botteghe di famiglia.

Il sostegno e la fiducia dei clienti, conquistato grazie alla professionalità e dedizione dei due giovani gli consente nel 1996 l’apertura della loro prima Gioielleria nella Piazza di Cerchio, paese che li ha accolti dall’ inizio della loro attività.

La passione di Paolo e Gemma per il loro lavoro è tanto forte da essere tramandata ai figli: Matteo e Cecilia.È soprattutto il primogenito Matteo, che fin dall’adolescenza, segue le orme dei genitori ed accresce la sua professionalità integrando gli insegnamenti infusi dal Padre con corsi di oreficeria, una specializzazione nella lavorazione della filigrana ed un Master in diamanti “Diamond Grading” perseguito presso le strutture Igs Antwerp di Roma.

La passione per questo lavoro, spinge Matteo, all’età di soli 22 anni, ad aprire la sua Gioielleria a Gioia dei Marsi dove tutti i giorni mette a frutto l’esperienza e la passione tramandatagli dai genitori.

In virtù dell’amore per i genitori, e del profondo riconoscimento nei confronti dell’attività di famiglia, anche Matteo decide di chiamarla ”La Gemma”.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti?

La Gioielleria

Gioielleria La Gemma Via Lamarmora 4 Gioia dei Marsi (AQ) Laboratorio - Creazioni Orafe - Orologeria -  Argenteria.

Scopri chi siamo

Contatti

Ci troviamo in:

Via Lamarmora, 4 - 67055 Gioia Dei Marsi (AQ)

Via Umberto I - 67044 Cerchio (AQ)

 

Email

info@gioiellerialagemma.com

Tel

3388896158